Scadenza 30 luglio 2016 per il nuovo premio allo sviluppo di documentari a tematica, regia e produzione femminile
Scadenza 30 luglio 2016 per il bando del Doc/it Women Award, nuovo premio allo sviluppo di documentari atto a favorire la parità di genere sia in ambito creativo che produttivo.
Le opere iscritte dovranno avere almeno due requisiti di presenza o tematica femminile per storia (intesa come una tematica legata all’universo femminile), regia e produzione
Il premio intende riservare un’attenzione particolare alla creatività femminile ed è aperto a tutti i progetti di documentario.
Il progetto vincitore si aggiudicherà un’opportunità di accesso diretto al mercato: la partecipazione al pitching pubblico ai prossimi Italian Doc Screenings, primo mercato internazionale del prodotto documentario italiano, che si terranno in autunno

Ecco Tutto Digitale 143: un bel dì vedremo…
… di nuovo i film su grande schermo, riprenderanno le varie attività e la vita tornerà come prima. Nel frattempo, Tutto Digitale – con il numero 143 in edicola, e disponibile anche in formato elettronico – entra nel XXIV anno di pubblicazioni, e festeggia con tre test di macchine davvero speciali…