Nikon KeyMission 80 e KeyMission 170, fotocamere ‘no limits’

La serie KeyMission di Nikon si arricchisce di due nuovi modelli siglati KeyMission 170 e KeyMission 80, Action Cam impermeabili e ultra resistenti

Abbiamo già presentato la Nikon KeyMission 360, una macchina di ingombro ridotto, ‘indossabile’, che permette di registrare video a 360° reali in 4K/UHD (Ultra-high-definition), dotata di stabilizzatore elettronico e caratterizzata dalla costruzione shockproof (sino a 2 metri) e waterproof (30metri). Prezzo al pubblico, 499 Euro.
L’azienda giapponese procede sulla strada delle Action Cam impermeabili e ultra resistenti, con due nuovi modelli. Il primo si chiama KeyMission 170, e come in qualche modo indica la sigla, permette l’acquisizione di immagini ‘wide’, a 170°, in 4K/UHD grandangolari a 170°. DaI punto di vista della versatilità, da segnalare la presenza di alcune funzioni oggi in gran voga come Slowmotion, Superlapse e Time-lapse. Costa 399 Euro al pubblico.
Il secondo modello – ultrasottile – è siglato KeyMission 80, ed è dotato di una seconda fotocamera da 4,9 MP effettivi studiata per favorire la realizzazione di selfie con estrema facilità. Questa macchina supporta l’app SnapBridge – per connessione ad uno smart device e trasferimento immagini in modo automatico – mentre le KeyMission 170 e 360  supportano l’app SnapBridge 360/170. Prezzo suggerito al pubblico 299 Euro.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest