Olympus  OM-D E-M1 Mark II, alta di gamma

Alla Photokina Olympus ha presentato la nuova ammiraglia della gamma OM-D, la E-M1 Mark II. Sarà disponibile in versione solo corpo o in kit con l’obiettivo M.Zuiko Digital ED 12-40mm 1:2.8 PRO

Sensore live MOS da 20 MP combinato con uno stabilizzatore a 5 assi e processore True Pic VIII sono solo alcuni degli elementi importanti della nuova mirrorless Olympus E-M1 Mark II. Che vanta anche un nuovissimo Sistema AF a rilevamento di fase integrato nel processore, con ben 121 punti di messa a fuoco, tutti di tipo a croce, e un velocissimo algoritmo gestito dal processore.
Interessante anche la nuova modalità PRO Capture, che permette di memorizzare fino a 14 immagini prima che il pulsante di scatto sia premuto fino in fondo: in tal modo è possibile catturare l’immagine desiderata, indipendentemente dalla velocità del movimento del soggetto.
Per la registrazione delle immagini, a disposizione due slot per le schede di memoria SD, uno dei quali compatibile UHS-II. È possibile scegliere fra diverse impostazioni per la registrazione delle immagini per ciascuna scheda (ad esempio, memorizzando in formato RAW su una scheda e in JPEG sull’altra).
Non manca la possibilità di registrazione video 4K, Full HD e HD con diversi frame rate e bit rate.

Maggiori informazioni

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest