Ven 1 Luglio 2022

Epson Expression Premium, nuovo modello compatto A3

Da Epson, un multifunzione per stampare anche foto di alta qualità fino al formato A3

Grandi novità in seno alla gamma di stampanti multifunzione Expression Premium di Epson: i modelli XP-640 e XP-645 sono stati aggiornati e, allo stesso tempo, è arrivato il nuovo multifunzione XP-900, per la stampa in formato A3 pur con lo stesso ingombro di un dispositivo A4.
In generale, si tratta di apparecchi studiati per la casa, e quindi allo stesso tempo compatti ed eleganti, che uniscono funzionalità di stampa, scansione e copia in una sola unità ed offrono diverse funzioni per la stampa da dispositivi mobile.
Tutti i modelli della gamma dei multifunzione Expression Premium usano gli inchiostri Claria Premium, che dichiarano prestazioni di alto livello sia per la resa dei neri che delle sfumature cromatiche. Le cartucce di inchiostro (5) possono essere sostituite individualmente quando un colore è esaurito, a vantaggio del risparmio economico.
I multifunzione Expression Premium permettono di effettuare stampa e scansione senza fili e di utilizzare le applicazioni Epson Connect.
Altre caratteristiche comprendono la stampa fronte/retro, la presenza di uno schermo LCD per una facile navigazione fra le funzioni, un vassoio frontale per la carta e uno slot per schede di memoria per stampare senza computer. Con i modelli XP-640, XP-645 e XP-900 è anche possibile stampare su CD e DVD; l’XP-900 è dotato di alimentazione posteriore per supporti speciali, per stampare fino al formato A3 anche su carta ad alto spessore.

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE