Porsche 911 soundbar, il suono a tutta velocità

Il suono della velocità? Si può ottenere in casa, con un sistema surround 2.1 davvero originale, by Porsche Design..

.

Da 0 a 100 km/h in 3.3 secondi, con una velocità massima di 310 km/h, ed un motore che fornisce 500 CV a 8250 giri. Il tutto, a meno di 200.000 euro…
Numeri che a chi non ha la patente probabilmente non dicono nulla, ma che per gli appassionati di automobili sportive si traducono in alte prestazioni su quattro ruote, o meglio in una Porsche 911 GT3 RS che sfreccia in pista…
Pensando al tempo stesso agli appassionati di auto sportive e agli audiofili, la casa di Stoccarda – o meglio, Porsche Design – ha sviluppato la 911 Soundbar, un sistema virtual surround 2.1 con uscita per subwoofer, realizzato a partire dal silenziatore originale con doppio tubo di scarico della 911 GT3.

Dal punto di vista tecnico bisogna segnalare la potenza dichiarata di 200 watt, la presenza di decoder Dolby Digital e virtual surround DTS TruSurround, di tecnologia Bluetooth aptX per trasmissioni audio wireless da tablet o smartphone. E ancora, non mancano controlli per alti e bassi, telecomando, mentre, dal punto di vista delle connessioni, troviamo un ingresso analogico (cinch), due ingressi digitali (coassiale ed ottico) e un’uscita subwoofer.

La soundbar 911 – che ha un ingombro di circa 74 x 28 x 32 cm, per un peso di 19 kg – ha un prezzo di 2.900 euro. Certamente non poco, ma sempre meno del costo dello scappamento… arricchito di carrozzeria, motore eccetera!

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest