Nikon Key Mission Vertical Winter Tour: divertimento assicurato per tutti

Dopo l’avventura estiva del Summer Tour arriva, per gli amanti della montagna e dello sci, il Nikon Key Mission Vertical Winter Tour: 8 tappe fra musica, adrenalina e divertimento, e le Action Camera Nikon in prova gratuita 

In occasione del Nikon Key Mission Vertical Winter Tour, che vede in prima fila – con atleti di livello europeo e di fama internazionale – il Contest di Slopestyle, la filiale italiana della casa giapponese offre un’occasione imperdibile a tutti gli appassionati.

Sarà possibile infatti provare gratuitamente la nuova gamma di action cam KeyMission (compresa la KeyMission 360 – un modello indossabile in grado di registrare video a 360° reali in UHD/4K – e divertirsi a riprendere. Alla fine, si potrà ricevere in omaggio il filmato direttamente su supporto Micro SD.

Per partecipare, sarà sufficiente recarsi allo stand e presentare un documento di identità che permetterà di ricevere un casco GIRO con videocamera incorporata.

Sarà quindi possibile riprendere una passeggiata, ma anche, per chi indosserà gli sci, la propria discesa sulla neve e quindi provare l’emozione della visione del girato.

Naturalmente ci sarà molto altro, con musica e giochi, area ristoro e altro ancora, compresa la possibilità di provare sci e automobili.

Ecco le località scelte per le ultime quattro tappe:

– 18-19 febbraio 2017 Abetone (PT)

– 25-26-27 febbraio 2017 Sestriere (TO)

– 04-05 marzo 2017 San Martino di Castrozza (TN)

– 18-19 marzo 2017 Madonna di Campiglio (TN)

Regolamento e modulo di iscrizione sono presenti sul sito

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest