Mer 29 Giugno 2022

Inferno, Harry Potter, Sing… Il divertimento è in 4K

Grandi titoli per tutti – azione, saghe fantasy, commedie, cartoon – per un nuovo formato dell’entertainment in costante ascesa

Tante le nuove uscite 4K/Ultra HD, a dimostrazione che il nuovo formato sta facendosi strada tra gli appassionati italiani di home entertainment.
Universal presenta Pets, Jack Reacher-Punto di non ritorno (di etichetta Paramount) e l’Inferno di Dan Brown, di produzione Sony (nella foto); prossimamente in listino troviamo anche Battleship, Sing e Fast & Furious 6 e 7, quest’ultimo in versione estesa.
20th Century Fox risponde annunciando l’ultimo film di Tim Burton, vale a dire Miss Peregrine-La casa dei ragazzi speciali e Collateral Beauty.
Warner rilascia The Accountant e Cicogne in missione mentre annuncia Sully, Animali fantastici e dove trovarli più – come già anticipato da Tutto Digitale – i vari titoli della saga di Harry Potter, a iniziare da I doni della morte (parte 1 e 2), Il Principe mezzosangue, L’ordine della Fenice. In arrivo successivamente anche Harry Potter e la Pietra filosofale, La camera dei segreti, Il prigioniero di Azkaban e Il calice di fuoco

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE