Micro Salon Italia 2017: tutto è pronto per la nuova edizione

Manca poco all’inizio dell’edizione 2017 del Micro Salon Italia, rassegna organizzata dall’AIC – Associazione Autori della Fotografia Cinematografica, dedicata al mondo cine-televisivo. Come sempre accompagnata da un ricco programma di incontri con tecnici e direttori della fotografia, come sempre con la presenza di Tutto Digitale al fianco dell’AIC. Vi aspettiamo!

Il tempo vola, è passato un altro anno ed è nuovamente il momento di segnarsi in agenda un appuntamento imperdibile in calendario prossimamente. Stiamo parlando della nuova edizione italiana di Micro Salon, la rassegna specializzata organizzata ormai da tempo dall’AIC, Associazione Italiana Autori della Fotografia Cinematografica.

Una esposizione unica, che – allo stesso modo dell’equivalente appuntamento che si tiene da sempre a Parigi, per volontà dell’AFC, Association Française des Directeurs de la Photographie Cinématographique, vuole costituire una grande vetrina delle nuove tecnologie per il mondo del cinema e dell’audiovisivo. Un momento di esposizione e contatto con i mondi della produzione cinematografica e televisiva,  un appuntamento imperdibile con le aziende produttrici di apparecchiature tecniche che espongono tutte le ultime novità, al quale – come sempre – Tutto Digitale parteciperà come rivista ‘ufficiale’ del settore.

La partecipazione alla manifestazione – indirizzata ai professionisti ed operatori dell’ambiente cinema, ma aperta anche agli amatori ed in generale ad un pubblico semplicemente incuriosito dal “dietro le quinte” della produzione – è gratuita.

L’appuntamento è per venerdì 17 marzo (ore 10-20) e sabato 18 marzo (10-18) presso il Centro Sperimentale di Cinematografia, in via Tuscolana 1520, a Roma.Vi aspettiamo!

Maggiori informazioni sono disponibili qui

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest