Mar 28 Giugno 2022

Opera di Dario Argento in edizione davvero speciale

Attiva dal 15 Febbraio la campagna crowdfunding di CG Entertainment per la pubblicazione dell’Edizione Speciale, Limitata e Numerata (500 copie) di “Opera” di Dario Argento

‘Ultima prova del “Macbeth”: su un palcoscenico infestato dai corvi, il soprano litiga con il regista, fugge dal teatro e viene travolta da un’automobile…’ Inizia così la sinossi di Opera di Dario Argento, un vero cult movie del maestro del brivido, che risale a 30 anni fa, che CG Entertainment vuole realizzare in un’edizione davvero speciale, anzi in un’Edizione Speciale, Limitata e Numerata (500 copie). Di che cosa si tratta?

Innanzitutto, il DVD e il Blu-ray Disc del film, realizzati a partire dal nuovo master HD fornito da RTI, saranno ospitati in un digipack con la riproduzione dell’artwork originale e comprenderanno contenuti video inediti, tra cui interviste a Dario Argento e al cast, backstage e tanto altro.

All’interno del cofanetto – con la riproduzione dell’elegante artwork realizzato da Malleus, in formato Ecolbox con apertura a libro di 17,7cm x 26,7cm e spessore di 2,7cm – troviamo poi un libro di 120 pagine, “Dario Argento Opera – Il film più crudele” curato da Davide Pulici/Nocturno e realizzato appositamente per questa edizione, con approfondimenti e curiosità sul film oltre a immagini di scena e di backstage inedite.

Per pubblicare questa edizione – che segue il successo dell’Edizione Speciale di “4 mosche di velluto grigio” – dal 15 Febbraio al 15 marzo sarà attiva la campagna START UP!  di CG Entertainment : affinché il progetto vada in porto sarà necessario che vengano effettuati almeno 300 preacquisti (utilizzando il crowdfunding START UP! che CG ha attivato ).

Per i partecipanti alla campagna di preacquisto sono previsti due bonus speciali: CG infatti ringrazierà i sottoscrittori pubblicando i loro nomi all’interno della confezione, e (solo per i primi 300 ordini) le copie conterranno l’autografo di Dario Argento su una delle tre cartoline.

“Opera” in Edizione Speciale, Limitata e Numerata ha un prezzo al pubblico di 59,99 Euro ed è disponibile in esclusiva su questo sito

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE