LockPort, soluzioni per Canon 5D MK IV e Nikon D500

Dall’azienda di riferimento nella micro-accessoristica professionale, arrivano 5DM4 DUAL e D500 DUAL, sviluppati per aiutare a preservare le porte mini HDMI e micro USB 3.0 per le Canon 5D Mark IV e Nikon D500

Quando si utilizzano le macchine reflex per usi cinematografici intensi, le porte di connessione possono essere a rischio danneggiamenti, con tutto quello che ne consegue. LockCircle, specializzata nella realizzazione di ‘gabbie’ ed accessori di qualità studiati per utilizzazioni no limits, ha ora realizzato due prodotti destinati alle Canon 5D MK IV e Nikon D500 – siglati 5DM4 DUAL e D500 DUAL – per la protezione delle delicate porte HDMI/USB.

Lock_Port_Canon2_SITO

Grazie ad una solida staffa/morsetto, che si blocca alla macchina, si dota quest’ultima di un adattatore da mini a full-size HDMI, e da micro a full-size USB 3.0. Gli adattatori HDMI/USB 3.0 dispongono di contatti ‘gold plated’ (testati per transfer ad high speed transfer rate/4K) e di uscite femmine full-size, che permettono di utilizzare cavi standard HDMI e USB 3.0, più robusti e reperibili ovunque, senza alcuna perdita di segnale.

Lock_Port_Nikon_SITO

 

Bastano 10 secondi per fissare le unità 5DM4 DUAL e D500 DUAL – studiate per un rapido ed agevole inserimento direttamente nella struttura, utilizzando le viti originali – alle macchine. Da notare che il dispositivo, di fatto, sposta di 90° l’orientamente delle porte, per un migliore layout della combinazione di rig utilizzata, e che la base ultrasottile consente l’uso con ogni tipo di dispositivo ed accessorio.

Già in spedizione in tutto il mondo, via FedEx, a 129 euro/139 USD, sia per la versione Canon che quella Nikon.

 

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest