AIF, online il nuovo sito

Il sito dell’AIF – Associazione Italiana Foto & Digital Imaging – si rinnova con un nuovo look e un’interfaccia più intuitiva per navigare al meglio nel mondo dell’imaging

Da qualche giorno è on line il nuovo sito istituzionale di AIF – Associazione Italiana Foto & Digital Imaging, il portale italiano della fotografia e dell’imaging. Che, sempre allo stesso indirizzo, si presenta oggi con un nuovo layout grafico, e l’obiettivo non celato di divenire un magazine di riferimento per il mondo del settore imaging, mandando un segnale del nuovo corso che l’Associazione ha deciso di intraprendere per diventare un punto di riferimento per professionisti e appassionati che vogliono restare aggiornati sul mondo imaging.

Aifotoweb.it, in altre parole, vuole essere un vero ‘contenitore’ per tutte le informazioni relative ad aziende, prodotti, autori, pubblicazioni, eventi, professionisti e aziende, per tutto il mondo della fotografia, insomma, fedele specchio del settore in ogni momento.

Da segnalare che – oltre alla veste grafica più accattivante e coinvolgente – il nuovo sito è stato realizzato secondo i criteri di integrazione del Web 2.0 ed ottimizzato per tutti i dispositivi, computer desktop, a tablet,  smartphone, smart tv. Anche la compatibilità browser è stata migliorata facilitando la fruizione dei contenuti e l’interazione i propri profili social.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest