Blackmagic Design European Tour 2017

Tutte le novità Blackmagic Design per la produzione video, la televisione e il cinema, da osservare e toccare con mano: l’European Tour 2017 dell’azienda australiana fa tappa in Italia

Un mondo tutto da scoprire, fra videocamere ed apparecchiature elettroniche, in giro per l’Europa: in un periodo di 6 settimane, che terminerà ad aprile, il Blackmagic Design European Tour 2017 toccherà 15 città in 9 Paesi, facendo tappa anche in Italia, a Roma, il 13 marzo, presso l’Università la Sapienza, in Piazzale Aldo Moro 5.

In quest’occasione sarà possibile toccare con mano tutti i prodotti più recenti dell’azienda ed assistere alle relative dimostrazioni pratiche, fra le novità assolute (come i nuovissimi Blackmagic URSA Mini Pro, DaVinci Resolve Micro Panel e DaVinci Resolve Mini Panel), e i tanti prodotti del catalogo.

Per maggiori informazioni, clicca a questo link, poi sulla location interessata e registrati per partecipare all’evento. Consigliamo di controllare periodicamente il sito per non perdere gli ultimi aggiornamenti relativi a ogni città.

 

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest