MSI regala un videogame, For Honor oppure Ghost Recon: Wildlands

Buone notizie per i videogamers: per chi acquista un notebook MSI (con GPU NVIDIA GeForce GTX 1080 o GTX1070) c’è un ricco game bundle 

Dalla MSI un annuncio che interesserà soprattutto i giocatori più incalliti. Acquistando un notebook da gaming con GPU Nvidia Geforce GTX 1080 (oppure GTX 1070), si può avere in regalo un videogame a scelta fra due nuovi titoli di ultimissima generazione: stiamo parlando  For Honor oppure Ghost Recon: Wildlands (quando quest’ultimo sarà disponibile), entrambi Ubisoft.

Richiedere il gioco scelto è semplice: basta acquistare il notebook da uno dei rivenditori selezionati da NVIDIA per questa iniziativa.

E non è finita qui, perché MSI offre di più. Infatti gli acquirenti di un notebook MSI (sempre con GPU NVIDIA GeForce GTX 1080 o GTX1070), oltre ad ottenere uno dei giochi a scelta fra quelli indicati qui sopra, potrà ricevere anche “Ghost Recon: Wildlands Season Pass”, che darà accesso a due importanti espansioni del titolo non appena saranno rese disponibili. Per beneficiare di quest’altro bonus, disponibile sino al 28 Marzo 2017, è necessario registrare  il notebook acquistato sul sito MSI per ricevere così gratuitamente il codice del season pass.

A buon intenditor…

 

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest