Dom 14 Agosto 2022

Oculus Rift + Touch costano 200 dollari in meno

OculusRiftTouch

C’è anche un videogioco d’azione nel bundle visore + controller marcati Oculus. Una scossa alle vendite partite in sordina?

Oculus aggiorna l’offerta: da qualche giorno il pacchetto completo Rift più Touch è disponibile a circa 200 dollari in meno. Per il mercato italiano, il prezzo del bundle è di 708 euro.

Oculus Rift è il visore, mentre Touch sono i sensori che permettono di interagire con i videogiochi.
Chi avesse già comprato il solo Rift in precedenza, oggi può aggiungere i controller a 119 euro. Non c’è più traccia sul sito ufficiale, però, della possibilità di acquistare il solo visore. Cosa possibile tramite altri distributori online.

Nel bundle è incluso anche un videogioco, Robo Recall.
Recentemente Zuckerberg, che con Facebook è proprietario di Oculus, si è detto non soddisfatto dei risultati commerciali delle vendite. Questa mossa dovrebbe essere un primo riposizionamento dei prodotti.

 

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...

PS VR, quando il gioco si fa virtuale

Sony Computer Entertainment annuncia il nome ufficiale del visore di realtà virtuale per PlayStation 4: Playstation VR (PS VR) Presentato a marzo 2014, con il

Mad Max, giocare per sopravvivere

Il guerriero “arrabbiato” combatte contro efferati nemici, intenti a dominare un mondo post-apocalittico Wasteland è la cruda e selvaggia terra, quel che resta dell’apocalisse. Un

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE