Ven 1 Luglio 2022

Apple iPhone 7 e iPhone 7 Plus (PRODUCT)RED Special Edition

AppleiPhone7Red

Una sigla particolare per una versione speciale dell’iPhone 7 e iPhone 7 Plus con una colorazione rossa che contribuisce al Fondo globale per la lotta all’AIDS

iPhone 7 e iPhone 7 Plus di Apple, probabilmente i più noti smartphone del momento, arrivano sul mercato in una (PRODUCT)RED Special Edition. Questa è caratterizzata da una finitura in alluminio di colore rosso, per celebrare il decennio di collaborazione fra Apple e (RED), e l’acquisto permetterà di contribuire al Fondo globale e aiutare il mondo a raggiungere l’obiettivo di una generazione libera dall’AIDS.

Dal punto di visto della dotazione, i nuovi modelli non si distaccano dai classici iPhone 7 e iPhone 7 Plus; ricordiamo che entrambi permettono di scattare foto e girare video, sono dotati di sistema audio stereo e resistono all’acqua e alla polvere. Dal punto di vista del sistema operativo, c’è iOS 10.

I nuovi Apple iPhone 7 e iPhone 7 Plus (PRODUCT)RED Special Edition saranno in vendita (nei modelli da 128GB e 256GB) a partire da 909 euro su Apple.com, presso gli Apple Store, i Rivenditori Autorizzati Apple e alcuni operatori (i prezzi potrebbero variare).

All’iPhone in versione speciale con finitura rossa si aggiungono altri colori, Jet Black, nero, argento, oro e oro rosa.

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
Tutto Digitale 149

È primavera, arriva Tutto Digitale 149

Siamo entrati nella stagione primaverile, accompagnata dall’uscita del nuovo fascicolo di Tutto Digitale… una ventata di freschezza e di ottimismo nel segno dell’hi-tech!
Leggi di più e scopri gli articoli e i test del numero 149 disponibile in edicola e in formato digitale…

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE