LG Tone Studio, musica sempre con te

Presentato in anteprima allo scorso CES 2017, arriva finalmente sui mercati Tone Studio di LG, la cuffia – o meglio, il dispositivo audio wireless indossabile – firmata dalla casa coreana 

C’è poco da dire: con lo sviluppo e la diffusione della musica liquida, degli smartphone e dei riproduttori portatili, gli ultimi anni hanno visto un piccolo boom di cuffie, auricolari & dintorni. E così, accanto a tante soluzioni tradizionali, sono apparse anche realizzazioni più audaci, quasi rivoluzionarie.

È questo il caso, ad esempio, di Tone Studio della coreana LG, ultima interpretazione dei classici auricolari da indossare al collo, ovvero un sofisticato dispositivo audio wireless indossabile, unico al mondo, che offre un suono surround e 3D anche in movimento.

Le prime distribuzioni di Tone Studio, che è caratterizzato da un design innovativo, davvero di rottura con la tradizione, partiranno questa settimana in Medio Oriente, seguite dai mercati del Nord America, alla fine del mese, e dell’Asia e America Latina, nel mese di aprile. In Europa i primi esemplari sono attesi per maggio; il prezzo non è ancora stato comunicato.

 

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest