Dom 5 Febbraio 2023

Pro AV Academy, la formazione by Epson

Tutti i segreti della proiezione audovideo in uno specifico programma di formazione professionale creato da Epson


Epson ha annunciato Pro AV Academy, un nuovo programma di formazione per i professionisti audiovideo (venditori, progettisti, tecnici e addetti alla manutenzione) per l’acquisizione di conoscenze specifiche sull’intera gamma di soluzioni A/V del marchio. Il programma affronta i problemi di installazione, manutenzione, utilizzo e commercializzazione di prodotti nel settore del noleggio di apparecchiature professionali, oltre che di videoproiettori per eventi, per la formazione o per l’ufficio.

Il programma intensivo di formazione è tenuto da esperti internazionali presso i centri di formazione delle principali aziende di noleggio audiovideo in Europa (tra cui Lang AG e AED), e fornisce ai partecipanti una qualifica che attesta le competenze in ambito professionale, consentendo loro di allestire spettacolari performance visive presso spazi per eventi, musei e gallerie, nonché di configurare con precisione i videoproiettori nelle sale riunioni o negli auditorium, per presentazioni di qualità.
Per saperne di più basta cliccare qui

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Epson Sede Italiana

Epson, doppia festa

L’azienda giapponese festeggia 20 anni al vertice del settore della proiezione, e nomina Massimo Pizzocri nuovo Vice President Professional Displays. Buone notizie e nuove nomine

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE