Tutto Digitale Photo Talent Contest 2016/2017, ottava tappa

E così siamo arrivati all’ottava puntata del Tutto Digitale Photo Talent Contest 2016/2017 di Tutto Digitale… e il vincitore è… anzi sono…

Il Photo Talent Contest 2016/2017, la nuova edizione dell’iniziativa di Tutto Digitale destinata ai lettori con la passione della fotografia, è arrivato all’ottava tappa della serie.

In breve, ricordiamo che si tratta di un’iniziativa che prevede per prima cosa la pubblicazione delle immagini dei lettori sul sito di Tutto Digitale. Fra tutte quelle pubblicate in un determinato periodo sul sito, ne verranno scelte alcune dalla redazione, per la pubblicazione su un numero della rivista; fra tutti i prescelti ci sarà un ‘vincitore di tappa’ (che fra l’altro riceverà anche uno speciale riconoscimento, direttamente provenienti dagli archivi di Tutto Digitale, ovvero un set fuori commercio di dischi – CD, DVD, BD).

E ancora, al termine dell’iniziativa, le immagini selezionate per le varie tappe, ovvero i numeri della rivista, verranno pubblicate su un libro fotografico realizzato ad hoc.. Infine, tutte le immagini scelte per il libro saranno esposte in una galleria fotografica, per la presentazione del volume.

Nello spirito che ha sempre caratterizzato Tutto Digitale, insomma, un’iniziativa intenta a valorizzare la creatività, a stimolare la crescita della cultura dell’immagine.

Nella foto in alto, l’immagine prescelta come vincitrice ex aequo per questa tappa, firmata Piero Di Stefano; l’altro vincitore è Antonio Giuseppe Valenti (foto sotto). Ad entrambi, i nostri complimenti e il riconoscimento speciale, spedito a casa. Alla prossima!

Qui tutte le informazioni e i dettagli per partecipare al contest

©AntonioGiuseppeValenti_A_NinoMetempsicosiSITO

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest