Non una maschera, ma un’anima: un concorso per far conoscere i Cosplayer

A La Spezia il prossimo 6 e 7 Maggio ci sarà ‘La Spezia Comics and Games 2017’. Per questa occasione gli organizzatori hanno messo a punto un contest fotografico volto a promuovere il mondo dei Cosplay

Per  divulgare e valorizzare il mondo dei Cosplay – ovvero la pratica, sempre più diffusa, di intepretare un personaggio appartenente a qualche ambito (fumetti, soprattutto, ma non solo) indossandone un costume caratteristico, l’Associazione “La Roccaforte del Nord” organizza il concorso fotografico Nazionale “Non una maschera …. ma un anima” .

Il Tema previsto di questo concorso, come accennato, è il mondo del Cosplay e della sua cultura per dimostrare l’anima della modella/o dietro la maschera, inviando all’organizzazione le immagini scattate durante l’Evento “La Spezia Comics and Games 2017”, previsto per i giorni 6-7 maggio 2017 a La Spezia.

Le immagini devono essere presentate in formato digitale, e saranno divise in due sezioni: “Classiche” e “Digital Art”. Ai sensi del D.P.R. n. 430 del 26.10.2001, art. 6, il concorso non è soggetto ad autorizzazione ministeriale.

Per conoscere i dettagli e il regolamento completo del concorso basta collegarsi a questo link 

 

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest