La fedeltà ripagata: arriva Canon Pass, un mondo di vantaggi

Un club esclusivo per tutti i clienti Canon, che permette di accedere a promozioni, iniziative e vantaggi unici: in poche parole, ecco il progetto Canon PASS Italia, che premia la fedeltà al marchio giapponese. A buon intenditor…

Un programma di fidelizzazione, o, se preferite, di loyalty, studiato da Canon Italia per i suoi clienti e lanciato con il grido di battaglia “Solo con Canon hai più di una Canon”. Di cosa si tratta? Ogni acquirente di un prodotto contrassegnato dal bollino Canon Pass può iscriversi al portale online ed accedere ad una sorta di club, che riserva vantaggi esclusivi agli iscritti. In altre parole, Canon Italia sta lanciando un mondo di servizi e promozioni dedicate ai propri clienti, nell’ottica di offrire loro un vero ‘valore aggiunto’ sul prodotti. Fulcro di tutta l’iniziativa, e in qualche modo impalcatura di tutta la struttura della community Canon, una piattaforma web che rappresenta un punto d’incontro globale fra azienda, prodotti, utenti, servizi. Un punto d’incontro per appassionati e professionisti, per neofiti e per esperti, nel quale è possibile avere un proprio spazio, con l’accesso a una pagina personale e personalizzata. Un punto di incontro che riporterà il calendario di tradizionali appuntamenti periodici Canon lungo tutta la penisola, e che permetterà di ricevere offerte e promozioni esclusive come di partecipare a contest e iniziative.

Per usufruire immediatamente delle opportunità offerte dal programma Canon PASS Italia basta iscriversi al sito e registrare i propri prodotti; in tal modo sarà possibile sfruttare immediatamente le opzioni disponibili.
Per iniziare nel migliore dei modi, per lanciare al meglio la nuova iniziativa, Canon Italia offre subito un’occasione imperdibile, che resterà in vigore sino al 31 dicembre. Chi effettuerà un nuovo acquisto su un prodotto contraddistinto dal bollino “Canon PASS Italia”, avrà subito a disposizione 75GB di spazio di archiviazione sulla piattaforma cloud irista, la stampa di un album fotografico hdbook in alta risoluzione a metà prezzo attraverso irista, uno sconto di 50 euro per l’iscrizione a un corso di fotografia Canon Academy Base tra quelli che si terranno presso la sede di Canon Italia (verificare sul sito le date disponibili) e un’estensione di garanzia gratuita fino a 4 anni (inclusa la garanzia legale) sull’acquisto di prodotti selezionati.

E non è finita qui. Gli acquirenti di un prodotto contraddistinto dal bollino Canon Pass che si iscriveranno al Portale avranno la possibilità di aderire a due promozioni in esclusiva, “Summer Cashback” (che offre un rimborso su una selezione di prodotti, fino a 250 euro), e “Rottama il tuo usato” (che consente all’utente di ottenere un rimborso di 300 euro sull’acquisto di EOS 5Ds, EOS 5Dsr, EOS 5D Mark IV). Ma attenzione: queste due ultime iniziative promozionali sono valide solo fino all’6 agosto 2017.

I regolamenti di tutte le iniziative dedicate agli iscritti a Canon Pass sono disponibili sul sito

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest