100 anni di Nikon, 1000 premi o quasi

100 anni di Nikon, oltre 25 di Nital, distributore ufficiale in Italia dei prodotti della casa giapponese: una ‘congiunzione di 2 lune’ che ben merita una serie di iniziative per celebrare l’importante anniversario

Per festeggiare nel giusto modo i 100 anni di Nikon, e gli oltre 25 di Nital come distributore ufficiale per l’Italia  del prestigioso marchio giapponese, l’azienda di Torino ha messo in piedi una serie di iniziative ad hoc. Per iniziare, ecco tre importanti concorsi.

Il primo, Nikon Talents 2017, è un contest dedicato ai giovani fotografi (l’età deve essere rigorosamente under 30) legato, come vedremo, proprio al numero 100. I partecipanti, infatti, dovranno sfidarsi a colpi di portfolio da “100 e lode!”; dalla selezione usciranno poi 100 vincitori (che riceveranno un buono da 100 euro da spendere su tutti i workshop Nikon School) e un vincitore assoluto, autore del miglior portfolio, che si assicurerà un buono da 1.917 euro. Il termine per la partecipazione è fissato al 25 luglio 2017.

Secondo concorso, quello intitolato Nikon Forum Photo Contest 2017. In questo caso si tratta di una competizione riservata agli appartenenti al Nikon Club (una delle community ufficiali di appassionati Nikon più ampie al mondo) che si sfida sui temi del solo colore e bianco/nero. I due vincitori si aggiudicheranno un buono spesa del valore di 1.917 euro, ed il termine per la partecipazione è fissato al 15 settembre.

Per finire, ecco #AuguriNikon!, il terzo contest, dedicato questa volta al mondo del Social. Per partecipare, si dovrà realizzare un video – che dovrà essere pubblicato su Facebook o Instagram – contenente un messaggio di auguri per Nikon. Fra tutti i filmati pervenuti, saranno selezionati i 10 più interessanti (i cui autori autori verranno premiati con 10 buoni spesa del valore di 100 euro cadauno) per creare quello ufficiale per il centenario anno di Nikon. Per #AuguriNikon! il termine è  il 15 luglio

 

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest