Dom 3 Luglio 2022

NEC NC3540LS, il proiettore laser per grandi sale

Nec_NC3540LS

Da un’azienda con una tradizione nel campo della proiezione digitale, arriva l’NC3540LS, un 4K RGB con sorgente laser IPG

NEC NC3540LS è un proiettore top di gamma – 4K, ampio spazio colore (Rec 2020) e luminosità di 35.000 lumen – con sorgente di luce a fibre laser IPG Photonic, studiato per cinema di grandi dimensioni (fino a 30/32 metri di base).

L’NC3540LS adotta ‘the next big thing’ della tecnologia attuale per la sorgente di luce nei proiettori, ovvero il laser, che offre prestazioni elevate con il minimo di manutenzione (in assenza di lampada allo xenon tradizionale) e un costo orario assai ridotto.

Inoltre, l’adozione del laser offre anche soluzioni tailor-made dal punto di vista dell’installazione. La testa infatti è connessa attraverso un tubo in fibre alla sorgente laser, consentendo il posizionamento degli elementi con la massima flessibilità e il minimo rumore. Inoltre, la luminosità è scalabile dal 30 al 100%, ed è prevista l’installazione in stacking, con raddoppio la luminosità in uscita. In definitiva, è possibile ottenere immagini ad hoc sia in 2D che 3D.

Maggiori informazioni sui prodotti NEC a questo link

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...

Nec, nel segno del laser

Dall’azienda giapponese due proposte di proiezione, assai diverse fra loro, che hanno in comune l’adozione del laser Il nuovo NC1201L, per inziare, costituisce una soluzione

Nec, monitor e proiettori

In arrivo nuovi strumenti per professionisti esigenti Cresce la gamma di monitor professionali NEC con l’arrivo del 27” MultiSync EA275UHD, caratterizzato dalla risoluzione UHD 4K.

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE