Phase One, Capture One Pro 10.1

La società danese Phase One ha rilasciato la versione 10.1 del software Capture One Pro, che aggiunge nuove funzioni chiave ed ottimizza quelle esistenti, a vantaggio di un flusso di lavoro più ricco ed efficace.

La nuova versione di Capture One copre tante nuove funzioni, ad iniziare dal supporto per la visualizzazione per file PSD, e da quello migliorato per file X-trans di Fujifilm (ora possono usufruire di un processo di gestione RAW interamente ridefinito, con strumenti che non erano disponibili nelle precedenti versioni).

E ancora, da segnalare l’ottimizzazione della funzione Stili, con un’interfaccia utente ridefinita per semplificare la selezione e velocizzare il flusso di lavoro legato ad essi, la nuova funzione di ripristino delle impostazioni predefinite per una visualizzazione facile e veloce delle immagini “prima e dopo”, la funzione di watermarking con token, che supporta il processo di filigranatura specifico per immagini, sia per l’elaborazione sia per la stampa, ed altro ancora. Infine, da ricordare che i miglioramenti dell’Apple Script consentono agli utenti Mac una più efficace automazione delle attività. Capture One supporta i file di oltre 400 macchine fotografiche; per un elenco completo di tutte le ultime fotocamere ed ottiche supportate collegarsi al link.

 

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest