Gio 30 Giugno 2022

Phase One, Capture One Pro 10.1

Phase One Capture One Pro 10.1

La società danese Phase One ha rilasciato la versione 10.1 del software Capture One Pro, che aggiunge nuove funzioni chiave ed ottimizza quelle esistenti, a vantaggio di un flusso di lavoro più ricco ed efficace.

La nuova versione di Capture One copre tante nuove funzioni, ad iniziare dal supporto per la visualizzazione per file PSD, e da quello migliorato per file X-trans di Fujifilm (ora possono usufruire di un processo di gestione RAW interamente ridefinito, con strumenti che non erano disponibili nelle precedenti versioni).

E ancora, da segnalare l’ottimizzazione della funzione Stili, con un’interfaccia utente ridefinita per semplificare la selezione e velocizzare il flusso di lavoro legato ad essi, la nuova funzione di ripristino delle impostazioni predefinite per una visualizzazione facile e veloce delle immagini “prima e dopo”, la funzione di watermarking con token, che supporta il processo di filigranatura specifico per immagini, sia per l’elaborazione sia per la stampa, ed altro ancora. Infine, da ricordare che i miglioramenti dell’Apple Script consentono agli utenti Mac una più efficace automazione delle attività. Capture One supporta i file di oltre 400 macchine fotografiche; per un elenco completo di tutte le ultime fotocamere ed ottiche supportate collegarsi al link.

 

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE