Sab 2 Luglio 2022

Fujifilm X-Vision tour 2017 Giro d’Italia della Fotografia

Fujifilm X-Vision Tour 2017

Una manifestazione con seminari, workshop, mostre, incontri tecnici, touch & try della Serie X. Ecco il calendario degli appuntamenti

In giro per l’Italia, fino al prossimo novembre, in compagnia di grandi autori e affermati professionisti, con tante iniziative di approfondimento:  questo, in due parole, il prossimo Fujifilm X-Vision Tour che – come in passato – sarà anche l’occasione per fare il punto sulla fotografia, oltre che, per i partecipanti, occasione imperdibile di frequentare mostre, seminari, workshop, incontri tecnici, touch & try della Serie X.

Il nuovo roadshow ha aperto a Milano il 24 giugno, per poi proseguire ad ottobre (Bologna il 7, Palermo il 14, Bari il 28), e si concluderà a Roma l’11 novembre. Cinque appuntamenti, insomma, incentrati sul linguaggio visivo, momenti in cui si spazierà fra i diversi generi fotografici – moda, reportage, paesaggio, sport, natura e così via e le ultime tecniche  foto e video. In particolare, non mancherà un focus sulla registrazione di filmati 4K che Fujifilm ha aggiunto alla dotazione della Serie X.

Da segnalare che – oltre a quanto citato – non mancherà il tradizionale ‘touch & try’ della Serie X, per provare le varie macchine (X-Pro2, X-T2, X-T20, X-E2S, X-A3, X-A10, X100F, se non abbiamo dimenticato niente), la linea di obiettivi XF e la medio formato GFX50S.

Fujifilm X-Vision tour 2017 è un evento gratuito, aperto al pubblico.

 

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE