Ven 1 Luglio 2022

Peli, esprimi la tua creatività e vinci prodotti!  

Photo by Sergio Laburu www.espeleofoto.com

È arrivato il momento del Concorso fotografico internazionale 2017 di Peli, ben nota azienda multinazionale specializzata nella produzione di custodie e sistemi avanzati di illuminazione portatile praticamente indistruttibili: in palio, premi totali per un valore superiore ai 2000 euro!

Non c’è bisogno in questa sede di parlare di Peli, azienda ben nota anche in Italia, per lo meno per chi ha necessità di prodotti – borse e non solo – di estrema affidabilità. L’azienda, che ha una sede europea a Barcellona, annuncia ora il suo Concorso fotografico internazionale per fotografi che amano i prodotti Peli e l’avventura.

Il concorso è aperto a professionisti e dilettanti, provenienti da Europa, Medio Oriente e Africa, che possono partecipare inviando un’immagine dei prodotti Peli “in azione”. Un’occasione perfetta per mettere in mostra creatività, talento e passione per la fotografia, che sarà premiata con i prodotti dell’azienda: i tre primi classificati potranno scegliere i premi fra i prodotti della gamma Peli, fino al valore della quota stabilita per ciascun premio – 1° premio: 1.000 euro, 2° premio: 750 euro, 3° premio: 500 € (prezzo di vendita consigliato) – e le fotografie vincenti saranno incluse nel Calendario ufficiale Peli 2018.

La scadenza per l’invio delle fotografie è il 31 agosto 2017; i primi tre classificati saranno annunciati sulla pagina il 1 settembre.

I dettagli completi sul concorso, sono disponibili qui. Tutte le fotografie devono essere inoltrate attraverso questa piattaforma dopo il completamento del modulo di partecipazione.

Non resta che aggiungere un ‘in bocca al lupo’ per tutti i partecipanti!

Immagine © Sergio Laburu 

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
© Randy Olson, Churchgate Railway Station, Mumbai, India

Siena International Photo Awards: è qui la festa!

Fino al 30 Novembre Siena torna ad essere centro catalizzatore della fotografia mondiale: eventi, workshop e incontri con ospiti che rappresentano le firme più prestigiose della fotografia mondiale.
La cerimonia di premiazione della terza edizione del Siena International Photo Awards darà il via all’omonimo festival il 28 Ottobre

World Shootout contest foto/video

Torna il World Shootout… con i suoi premi!

Giunge alla quattordicesima edizione il noto contest foto e video subacqueo internazionale World Shootout. Tra i premi: vacanze da sogno, materiale hi-tech e somme in denaro. C’è tempo fino al 1 novembre

Roma Creative Contest 2017, e 7!

Rome Creative Contest 2017, torna una manifestazione importante del cinema indipendente, con un Concorso Internazionale di Cortometraggi da non perdere

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE