LG proietta a LED e Laser con PH30JG e HF85JA

LG presenta due nuovi videoproiettori compatti per uso domestico, siglati PH30JG e HF85JA e basati rispettivamente su tecnologie LED e Laser

PH30JG (foto qui sopra) è pensato per un utilizzo ‘on the move’, viste le dimensioni compatte e la batteria integrata da 9000 mAh che garantisce, a detta dell’azienda coreana, fino a quattro ore di riproduzione delle immagini. Il proiettore integra un supporto regolabile fino a 70° per un versatile setup anche in spazi ristretti, ed è dotato di un ingresso USB di tipo C per il collegamento e la ricarica contemporanea a smartphone e PC con un unico cavo. Il proiettore PH30JG è inoltre dotato di connettività Bluetooth per la riproduzione dell’audio senza fili tramite speaker wireless, smartphone e sistemi audio per auto.

Il proiettore HF85JA (foto in basso) è invece adatto ad un uso casalingo. Si tratta di un modello caratterizzato dalla risoluzione Full HD e da un’ottica a tiro ultra-corto che permette di ottenere uno schermo con diagonale da 100″ a una distanza a partire da 12cm dalla parete. HF85JA è dotato di sistema operativo webOS Smart TV ed è accreditato di una luminosità di 1500 ANSI lumen con rapporto di contrasto dichiarato di 150.000:1. La durata della sorgente luminosa è stimata fino a 20.000 ore.

Maggiori informazioni sui videoproiettori compatti di LG 

LG-ProBeam-Projector_HF85J_1 SITO

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest