Blu-ray, quando la copertina è un’opera d’arte

Da Universal Pictures 16 steelbook da collezione che si segnalano non solo per il valore dei film proposti, ma anche per la bellezza del loro packaging

In casa Universal contenuto e contenitore vanno di pari passo. Ecco allora che a film in Blu-ray di alto tasso spettacolare deve associarsi un involucro di pari valore, in grado di soddisfare anche l’occhio più esigente (come spesso è quello dei veri collezionisti).

Per Universal dunque il 2017 è l’anno dell’home video e lo dimostra con 16 steelbook da collezione per altrettanti titoli ad alto tasso spettacolare: 4 Sci-fi, 4 Disaster movie, 4 Fantasy e 4 Supereroi in edizione speciale e limitata con doppia copertina (esterna ed interna) e doppio disco (BD e DVD).

Questi i film in edizione speciale: Moon, Super 8, Elysium, Star Trek Beyond, 2012 (nella foto), 10 Cloverfield Lane, World War Z, La quinta onda, Kingsglaive: Final Fantasy XV, Piccoli Brividi, Watchmen, Hellboy, The Green Hornet, Hansel & Gretel: cacciatori di streghe, Salt e The Punisher.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest