Rottama & risparmia con Canon

Rottama il tuo usato, e risparmi sino a 2000 euro:è questa una delle imperdibili promozioni del momento proposta  da Canon, che offre cashback da 200 a 2000 euro per l’acquisto di fotocamere e videocamere… un’occasione davvero da non perdere!

Fra le tante novità Canon appena presentate e quelle in arrivo prossimamente, c’è davvero da perdere la testa. E che dire, allora, delle promozioni speciali di questo periodo? Innanzitutto, bisogna ricordare che l’iniziativa per la videocamera Cinema EOS C3OO MARK II, iniziata il 22 luglio scorso, sta per terminare.

C’è insomma tempo solo fino al prossimo 30 settembre per entrare in possesso di una delle macchine di maggior successo, con la quale è possibile affrontare anche produzioni televisive e cinematografiche altamente professionali. Rottamando il proprio usato, per l’acquisto di una C300 MKII, si otterranno ben 2.000 euro di cashback!C’è da aggiungere altro?

Dal 9 settembre, invece, sono in vigore, e lo saranno fino alla fine di questo 2017, altre due distinte promozioni. La prima è dedicata a chi acquista una reflex, anzi ‘la’ reflex per eccellenza, l’ammiraglia 1DX MARK II. In questo caso, per la rottamazione del proprio usato, si otterranno 500 euro di cashback.

Una promozione per il video, una per la fotografia, ed una terza per… la videofotografia… o il fotovideo, come preferite. Ci riferiamo alle macchine ibride firmate Canon, le  originali XC15-XC10. Scegliendo uno di questi modelli e rottamando il proprio usato, si ottengono 200 euro di cashback. Ela stessa cifra è a disposizione di chi invece sceglie una videocamera  XA35-XA30, una macchina compatta e leggera, comunque destinata a ‘chi non si accontenta’.

Per scoprire tutti i dettagli delle promozioni Canon collegarsi qui

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest