Bose SoundLink Micro, il piccolo dalla voce grossa

Dall’azienda americana arriva una soluzione dal minimo ingombro, con un’affidabilità a tutta prova per usi non convenzionali. Vari colori disponibili  

Costruito per sopportare praticamente tutto (è dotato di certificazione waterproof IPX7, ed ha superato vari test di affidabilità), il diffusore portatile SoundLink Micro proposto dall’azienda americana Bose è davvero piccolo, anzi proprio microscopico: 9,83 cm di larghezza e profondità, 3,48 cm di altezza, 0,29 kg di peso.

In altre parole, un oggetto che si adatta perfettamente al palmo della mano, un volume ridotto – che ospita, oltre agli altoparlanti e i vari circuiti, una batteria ricaricabile agli ioni di litio capace di offrire fino a 6 ore di autonomia – e che però non impedisce di godersi al meglio la musica, telefonare e interagire con Siri o Google Assist.

Disponibile in varie  colorazioni – nero, blu notte e arancione brillante – SoundLink Micro dispone di un cinturino sul retro, che facilita la collocazione dell’unità su borse, zaini, bici, e così via.

Bose Soundlink Micro

Come accennato, il Soundlink Micro è un diffusore davvero a prova di tutto o quasi: resistente alle variazioni di temperatura, waterproof dentro e fuori, non ha problemi con l’acqua insaponata, clorata, e salata, né con la pioggia o la neve; l’esterno in silicone morbido, inoltre, lo protegge  contro graffi, ammaccature, crepe, urti, cadute, polvere, sporco e sabbia.

SoundLink Micro è in vendita al prezzo di 119,95 euro nei Bose store, sul sito e presso i rivenditori autorizzati.

bose.it

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest