Lun 4 Luglio 2022

Angenieux, nuovi zoom EZ-1 / EZ-2

Angenieux EZ-1 / EZ-2

La serie EZ è pensata per colmare il divario tra le ottiche zoom fotografiche e la serie Optimo

Arrivano due zoom full frame dalle dimensioni contenute. Il design modulare, molto innovativo, prevede l’intercambiabilità del gruppo obiettivo posteriore, per i formati S35mm (diagonale fino a 30mm) e FF/VistaVision (diagonale fino a 46mm). Anche gli attacchi sono intercambiabili: PL, E (Sony) ed EF (Canon). L’idea è offrire anche alle produzioni ENG la flessibilità necessaria per riprese veloci combinate con una qualità cinematografica delle immagini.

Il modello EZ-1 è un’ottica full frame 30-90mm/T2 che diventa 45-135mm/T.3 quando si cambia il gruppo ottico posteriore, portandola dalla versione S35 alla versione FF/VistaVision.

L’EZ-2 è un’ottica full frame 15-40mm/T.2 che diventa 22-60mm/T.3 cambiando il gruppo ottico posteriore, che la trasforma dalla versione S35 a quellaFF/VistaVision.

Entrambe le ottiche sono disponibili anche con le scale graduate sulle ghiere espresse in metri (e non solo in ft, in piedi).

I prodotti Angenieux sono disponibili presso Panatronics a Milano, in Via B. Maderna, 8 – Tel. +39 02 55195561

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
Vision Channel

Davvero una bella Vision

Centro di formazione, festival e web tv, dedicati ai film maker, sotto un nome che riunisce le varie attività: Vision, ovvero Vision Academy, Vision Film

Cine Campus Atelier & Cinema Show Festa del Cinema di Roma 2017

Torna CineCampus Atelier

Torna alla Festa del Cinema di Roma l’accoppiata vincente CineCampus Atelier & Cinema Show, con un ricco calendario di workshop, proiezioni ed incontri con i professionisti del cinema

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE