Fujifilm X-Vision, prosegue il tour 2017

Una manifestazione con seminari, workshop, mostre, incontri tecnici, touch & try della Serie X. Ecco il calendario degli appuntamenti

In giro per l’Italia, fino al prossimo novembre, in compagnia di grandi autori e affermati professionisti, con tante iniziative di approfondimento: questo, in due parole, il Fujifilm X-Vision Tour che – come in passato – offre anche l’occasione per fare il punto sulla fotografia, oltre che, per i partecipanti, occasione imperdibile di frequentare mostre, seminari, workshop, incontri tecnici, touch & try della Serie X.

Iniziato a Milano il 24 giugno scorso e passato per Bologna, sarà a Palermo sabato 14 ottobre e a Bari il 28 dello stesso mese. Ultima tappa prevista è Roma l’11 novembre. Ancora tre appuntamenti dunque incentrati sul linguaggio visivo, momenti in cui si spazia fra i diversi generi fotografici – moda, reportage, paesaggio, sport, natura e così via e le ultime tecniche foto e video. In particolare, non mancherà un focus sulla registrazione di filmati 4K che Fujifilm ha aggiunto alla dotazione della Serie X.

Da segnalare che – oltre a quanto citato – ci sarà il tradizionale ‘touch & try’ della Serie X, per provare le varie macchine (X-Pro2, X-T2, X-T20, X-E2S, X-A3, X-A10, X100F, se non abbiamo dimenticato niente), la linea di obiettivi XF e la medio formato GFX50S.

Fujifilm X-Vision tour 2017 è un evento gratuito, aperto al pubblico. Cliccare per avere maggiori informazioni e per registrarsi.

 

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest