Parrot Bebop 2 Power, il drone ‘full optional’

Arriva una nuova versione del noto quadricottero prodotto da Parrot, con un’estetica più gradevole e una dotazione di comandi e funzioni più ricca

L’impostazione è quella del modello precedente: un drone compatto, facile da usare, al tempo stesso leggero (poco più di mezzo chilogrammo) e robusto. Quello che cambia nel Parrot Bebop 2 Power è l’aspetto esteriore, leggermente diverso ed ora caratterizzato da una realizzazione Dual Black, con finitura nera opaca e rivestimento lucido, ed anche le possibilità operative.

Parrot Bebop Power 2

Il nuovo modello, infatti, offre innanzitutto un’autonomia di 30 minuti di volo (che possono diventare 60 con le due batterie ad alta capacità incluse), e poi una serie di novità legate al volo, con la possibilità di scegliere la modalità di pilotaggio (sport, l’ideale per vivere una corsa di droni , oppure “Video”, studiato per le riprese aeree), di far decollare il drone da terra (o dal palmo della mano, con un lancio delicato), e ancora un’esperienza immersiva come all’interno di una cabina di pilotaggio grazie al visore Parrot Cockpitglasses 2 FPV, e la possibilità di estendere la portata fino a 2km con il controller WiFi Parrot Skycontroller 2 …

Parrot Bebop 2 Power, Parrot Skycontroller 2, Parrot Cockpitglasses 2

Il tutto, non dimenticando le nuove funzionalità fotografiche, per scattare foto o registrare video. Parrot Bebop 2 Power è dotato di sensore CMOS da 1/2,3’’ e 14MPX e obiettivo wide ad hoc, con stabilizzazione digitale a 3 assi per la riduzione di vibrazioni ed effetti di aliasing. Il drone può registrare in Full HD a 30fps e scatta immagini in JPEG e Adobe DNG Raw per eventuale ritocco in post e dispone di funzioni di gestione del volo adatte a varie situazioni di ripresa Cameraman, Magic Dronie, Follow Me, Auto Shots.

Il kit, in vendita a 699,90 euro, include (oltre ad un esemplare di Parrot Bebop 2 Power), 2 batterie a lunga durata, 1 Parrot Skycontroller 2, 1 Parrot Cockpitglasses 2.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest