Dom 3 Luglio 2022

LG, apre il flagship store LG Signature a Milano

LG Signature Store Milano

Via Durini 4, Milano. È qui, nel cuore di Milano, che apre il primo flagship store LG Signature: un luogo studiato per ospitare i prodotti LG Signature, e per cogliere The Art of Essence.

Come sanno i nostri lettori più attenti,  LG Signature è il nuovo Luxury brand di LG, il marchio che contraddistingue una serie di prodotti di elettronica ed elettrodomestici caratterizzati da soluzioni tecniche all’avanguardia e un’estetica pura, quasi ‘senza tempo’. Il luogo, come sottolinea l’azienda coreana, ove cogliere The Art of Essence, ove vivere un’esperienza emozionale che esprimono i prodotti esposti, 4 esempi di eccellenza di prestazioni e design: troviamo innanzitutto – nemmeno a dirlo –   l’Oled TV W LG Signature, di cui Tutto Digitale ha parlato più volte. E poi tre ‘elettrodomestici’, il frigorifero LG Signature, definito ‘culmine della brand philosophy di LG’, la lavasciuga LG Signature, dotata della tecnologia TwinWash per lavare due bucati contemporaneamente, ed il purificatore d’aria LG Signature che rileva il livello di polveri sottili dal diverso spessore.

Il flagship store nel centro Milano non costituisce  l’unica possibilità per conoscere questi prodotti. Paolo Locatelli, Direttore Marketing di LG Italia, ha infatti comunicato che l’azienda ha selezionato in Italia 21 partner, scelti tra i migliori negozi di elettrodomestici dove esporre e vendere i prodotti di questa linea”.

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
LG Cinebeam

LG, nuovi videoproiettori CineBeam HU715Q e HU710P

LG presenta dei nuovi proiettori per l’home cinema: i due modelli fanno parte della gamma CineBeam e sono siglati HU715Q e HU710P. I proiettori hanno entrambi matrici con risoluzione 4K UHD, ma si differenziano per alcune caratteristiche tecniche e per l’impostazione…

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE