Nvidia GeForce GTX 1070 Ti: gaming top class

‘Un vero mostro da overclocking’. Così Nvidia definisce la nuova GeForce GTX 1070 Ti, già disponibile per la gioia dei gamer più esigenti

È già disponibile la nuova GeForce GTX 1070 Ti, in vendita in Italia al pubblico a un prezzo ufficiale di 469 Euro IVA inclusa. Stiamo parlando di un prodotto attesissimo, che l’azienda dichiara di aver progettato, senza mezzi termini, ‘per renderla un vero mostro da overclocking’. Non è un caso quindi che i diversi partner abbiano realizzato le proprie card con scelte progettuali – a livello termico e di alimentazione – tali da permettere ai più incalliti gamer di andare anche oltre le specifiche standard, per provare l’effetto che fa…

Qualche dato? La Nvidia GeForce GTX 1070 Ti – che si colloca a metà strada tra le GPU GeForce GTX 1080 e 1070 – è basata su architettura Pascal, dispone di 2.432 core e 8 GB di memoria a 8Gbps con una larghezza di banda totale di 256 GB/s. In altre parole, la nuova unità offre il doppio a livello di prestazioni rispetto alla ben nota, leggendaria GeForce GTX 970.

Maggiori informazioni

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest