Adcom, promozione sulla Sony A7R III

Offerta speciale di Adcom sulla mirrorless Sony A7R III. Attenzione: meglio sbrigarsi… c’è tempo solo fino al 30 novembre!

Appena arrivata sul mercato, la Sony A7R III – presentata in anteprima sul numero 117 di Tutto Digitale, e prossimamente in prova – è già una delle macchine più desiderate del momento. Stiamo parlando di una mirrorless con sensore full-frame CMOS Exmor R retroilluminato da 42,4 MP, scatto a raffica fino a 10 fps (in modalità continua “Hi+”, e fino a 8 fps in modalità continua “Hi”, per un massimo di 76 immagini JPEG/ RAW o di 28 RAW non compresse), sensibilità elevata (da 100 a 32.000 ISO, espandibile a ISO 50-102.400 per le foto), e diverse altre caratteristiche importanti, dal sistema AF evoluto allo stabilizzatore d’immagine a 5 assi, dalla possibilità di registrare video 4K alla dotazione con doppio slot per schede di memoria SD e terminale USB tipo C con Super Speed USB, e molto altro.

Una macchina davvero desiderabile, che Adcom – sino alla fine del mese – propone (in caso di acquisto o anche solo prenotazione) con 5 anni di copertura completa per danni accidentali, ed una batteria extra, compresi nel prezzo.

 

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest