Sab 2 Luglio 2022

Moto z² + Insta-Share Printer. E lo smartphone si fa Polaroid

oto z² Insta-Share Printer Polaroid

Trasformare lo smartphone in una Polaroid? È possibile grazie al Moto Z con il modulo Insta-Share Printer’. Una soluzione che rappresenta l’uovo di Colombo per la stampa delle immagini, e che apre nuove prospettive d’uso

Il Motorola Moto z² di Lenovo (test su Tutto Digitale 115) è uno smartphone Android sui generis, un oggetto che cambia pelle grazie ad alcuni moduli (i cosiddetti ‘Mod’) che si attaccano facilmente alla struttura e permettono di aggiungere dispositivi e funzioni alla scocca principale.

Tanti i Mod già disponibili, destinati ad aumentare la versatilità d’uso; da citare ad esempio gli speaker JBL, per una resa sonora di qualità, o anche il modulo fotografico Hasselblad, per migliori prestazioni fotografiche.

Si aggiunge a questi il un nuovo modulo, Polaroid Insta-Share, che – come il nome ‘Polaroid’ lascia intuire – permette di modificare le immagini e stamparle direttamente dallo smartphone, utilizzando la carta fotografica adesiva Polaroid ZINK da 2 x 3 pollici (circa 5 x 8 cm). La stampante Insta-Share permette anche di scattare le foto da servizi come Facebook, Instagram e Google Photo.

Il  Moto Mod Insta-Share Printer di Polaroid sarà disponibile entro la fine dell’anno ad un prezzo al pubblico consigliato di 149,99 euro.

 

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE