Moto z² + Insta-Share Printer. E lo smartphone si fa Polaroid

Trasformare lo smartphone in una Polaroid? È possibile grazie al Moto Z con il modulo Insta-Share Printer’. Una soluzione che rappresenta l’uovo di Colombo per la stampa delle immagini, e che apre nuove prospettive d’uso

Il Motorola Moto z² di Lenovo (test su Tutto Digitale 115) è uno smartphone Android sui generis, un oggetto che cambia pelle grazie ad alcuni moduli (i cosiddetti ‘Mod’) che si attaccano facilmente alla struttura e permettono di aggiungere dispositivi e funzioni alla scocca principale.

Tanti i Mod già disponibili, destinati ad aumentare la versatilità d’uso; da citare ad esempio gli speaker JBL, per una resa sonora di qualità, o anche il modulo fotografico Hasselblad, per migliori prestazioni fotografiche.

Si aggiunge a questi il un nuovo modulo, Polaroid Insta-Share, che – come il nome ‘Polaroid’ lascia intuire – permette di modificare le immagini e stamparle direttamente dallo smartphone, utilizzando la carta fotografica adesiva Polaroid ZINK da 2 x 3 pollici (circa 5 x 8 cm). La stampante Insta-Share permette anche di scattare le foto da servizi come Facebook, Instagram e Google Photo.

Il  Moto Mod Insta-Share Printer di Polaroid sarà disponibile entro la fine dell’anno ad un prezzo al pubblico consigliato di 149,99 euro.

 

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest