Sony, fino a 300 euro di cashback

Per gli interessati all’acquisto di una mirrorless Sony A (Alpha) 7, e/o una delle ottiche per la stessa macchina, arriva – sino al 31 gennaio 2018 – un’imperdibile promozione: ecco i dettagli

Gli Open Days Sony sono appuntamenti studiati per presentare agli appassionati di fotografia i prodotti di punta del Digital Imaging della casa giapponese. Al solito, in programma in ogni giornata incontri studiati per scoprire le ultime fotocamere Full-Frame della famiglia α9 e α7, le nuove ottiche della serie G Master e le recenti compatte premium della serie RX, oltre agli altri prodotti della gamma Digital Imaging offerti da Sony. Un’occasione da non perdere, anche perché durante le varie tappe è possibile usufruire di sconti speciali acquistando uno dei prodotti nella giornata dell’Open Day, presso il Photo Specialist che ha ospitato il workshop.

Il tour ormai è in chiusura, e mancano solo le ultimissime tappe ancora per la conclusione di questa edizione… ma Sony ha pensato lo stesso a chi aspettava una buona occasione per acquistare una mirrorless e le relative ottiche.

E così, ma solo sino al prossimo 31 gennaio 2018 – sarà possibile ottenere consistenti rimborsi (cashback) sui corpi macchina (300 euro su A7RM2 e A7SM2 e 200 euro su A7M2, anche in kit) e su oltre 20 obiettivi, con un cashback da 24 a 150 euro in funzione del modello acquistato.

Per qualsiasi informazione relativa a questa promozione speciale, basta andare sul sito Sony e cercare la pagina dedicata.

 

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest