Canon, imperdibile offerta speciale

Rottama il tuo usato ed  acquista una nuova videocamera professionale Canon, usufruendo di un rimborso di ben 200 Euro! Ma bisogna affrettarsi: la promozione scade il prossimo 31 Gennaio! 

È in dirittura d’arrivo, e lo sarà fino al 31 Gennaio 2018, una promozione per chi acquista una videocamera professionale compatta Canon. Ci riferiamo alle interessanti macchine ibride della serie XC, le originali XC15-XC10, o alle più tradizionali XA35-XA30, videocamere compatte e leggere, comunque destinate a ‘chi non si accontenta’ visto che offrono prestazioni di alto livello.

Che si tratti di un modello della serie XC, o di uno della serie XA, stiamo parlando di prodotti compatti ma versatili, adatti, per le caratteristiche tecniche, ad essere impiegati al meglio nelle produzioni indipendenti e in generale nelle utilizzazioni professionali entry level.

Scegliendo uno fra questi quattro modelli, e rottamando il proprio usato, si ottengono ben 200 euro di cashback. Un’occasione davvero da non perdere, insomma. E la stessa cifra è a disposizione di chi invece sceglie una videocamera

Per scoprire tutti i dettagli delle promozioni Canon collegarsi qui

 

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest