Canon, anno nuovo videocamera nuova e un rimborso di 200 euro!

Approfitta della promozione speciale Canon e usufruisci di un rimborso di ben 200 Euro! Un’occasione imperdibile, da cogliere entro il prossimo 31 Gennaio! 

Videomaker alla ricerca di una macchina poco ingombrante e leggera, ma di prestazioni adeguate ai tempi e di versatilità a tutta prova? C’è tempo fino al 31 Gennaio 2018 per sfruttare la promozione speciale Canon studiata per chi acquista una videocamera professionale compatta della casa giapponese. Comprese nella promozione sono le valide macchine ibride della serie XC, ovvero le originali XC15-XC10, e le più tradizionali XA35-XA30, videocamere comunque compatte e leggere. Le prime due sono caratterizzate da un fattore di forma decisamente originale, e costituisco un ‘ponte’ fra i mondi della fotografia e del video; le seconde due, invece, sono vere videocamere, quasi due macchine da presa in miniatura…In ogni caso, stiamo parlando di quattro modelli che offrono prestazioni di alto livello, adatte anche a studi o produzioni indipendenti per utilizzazioni professionali ‘leggere’.

Ottime macchine, insomma, anche dal buon rapporto qualità/prezzo. Che diventa ancor più interessante con la promozione di Canon valida per ottenere una riduzione finale sotto forma di rimborso.

L’operazione è semplice. Dopo aver scelto uno dei quattro modelli indicati, si può procedere all’acquisto – esclusivamente presso uno dei punti vendita autorizzati, il cui elenco è disponibile a questo indirizzo – quindi registrare l’apparecchio su Canon Pass e partecipare alla promozione inserendo i dati richiesti. L’acquirente riceverà poi una mail che lo informerà sullo stato di avanzamento della richiesta, e in caso di approvazione, tramite bonifico diretto, si ottengono ben 200 euro di cashback. Un’occasione davvero da non perdere, insomma.

Per maggiori informazioni consultare il regolamento

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest