Gio 26 Maggio 2022

LG, pronto per il CES l’OLED 4K che si arrotola

Lg Oled rollable

Con qualche ora di anticipo rispetto all’orario di apertura ufficiale del CES 2018, LG mostra un prototipo di TV OLED 4K da 65″ che si arrotola

Arriva ancora una novità ‘pre-fiera’ da LG, che, non soddisfatta dell’annuncio del TV OLED 8K da 88″ di qualche giorno fa, mostra le immagini di un TV che si arrotola su sé stesso, e che di fatto scompare alla vista quando non è in uso.

Il display, un OLED 4K da 65 pollici, si nasconde completamente nella base, un parallelepipedo di dimensioni equiparabili ad una soundbar.

Non è la prima volta che l’azienda coreana mostra display del genere anche se, almeno a giudicare dalle immagini rilasciate, la nuova versione sembra molto più vicina a quello che potrebbe essere un prodotto pronto alla vendita rispetto ai prototipi del passato. Ne sapremo di più nei prossimi giorni.

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
LG Cinebeam

LG, nuovi videoproiettori CineBeam HU715Q e HU710P

LG presenta dei nuovi proiettori per l’home cinema: i due modelli fanno parte della gamma CineBeam e sono siglati HU715Q e HU710P. I proiettori hanno entrambi matrici con risoluzione 4K UHD, ma si differenziano per alcune caratteristiche tecniche e per l’impostazione…

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE