WAW? WOW!

La WAW, Wild Atlantic Way, in Irlanda, è un’area incredibile, dalla bellezza mozzafiato, e non a caso è stata coprotagonista di momenti significativi di due recenti film della saga di Star WarsIl Risveglio della Forza e l’ultimissimo Gli Ultimi Jedi. Un posto perfetto per vacanze indimenticabili, come suggerisce Mark Hamill – alias Luke Skywalker – in un simpatico video promozionale.

Quando servono scenari ampi, dai ‘vasti orizzonti’, bisogna uscire un po’ dai soliti schemi, magari recarsi in qualche isola poco abitata. In Europa, l’Irlanda offre infinite possibilità, pur essendo a portata di viaggio da ogni parte del continente. Aggiungete l’adozione diffusa della ‘lingua universale’, l’inglese, la tranquillità e il comfort di un paese poco abitato ma con infiniti, piccoli villaggi ospitali, e non sarà difficile capire perché questa isola è stata utilizzata in molti film e serie televisive importanti, ad iniziare dall’apprezzatissimo Games of Thrones. Come sintetizza perfettamente il turismo Irlandese, non devi viaggiare fino a una galassia lontana, lontana per scoprire un paesaggio davvero fuori da questo mondo. Se non ci credi chiedi ai produttori di Star Wars.

Il video, realizzato con le caratteristiche transizioni video e gli effetti sonori che i fan di Star Wars di tutto il mondo riconosceranno, presenta una serie di fantastiche destinazioni lungo la costa occidentale dell’Irlanda, ideali per trascorrere una vacanza. Alla fine del video,  Mark Hamill si rivolge alla telecamera dicendo: “Scappa dal Lato Oscuro lungo la Wild Atlantic Way in Irlanda sul Pianeta Terra… È il luogo ideale per fuggire e dimenticarsi di tutto il resto”.

Ulteriori informazioni sulle storie legate alle riprese di Star Wars sulla Wild Atlantic Way saranno pubblicate, con ampio corredo fotografico, sul prossimo numero di Tutto Digitale.

 

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest