LaCie DJI Copilot, backup senza PC

LaCie presenta DJI Copilot, un hard disk portatile che permette di effettuare il backup direttamente da schede SD, dispositivi mobile e foto/videocamere

Scocca resistente agli urti, all’acqua e alla polvere, lettore schede SD integrato, schermo monocromatico e battery pack per la ricarica di dispositivi: queste alcune delle caratteristiche dell’Hard disk portatile LaCie DJI Copilot.

Copilot non è solo un semplice HDD esterno, ma un vero e proprio sistema di backup portatile. La memoria interna è di 2TB, e tra le connessioni vanno inoltre citate una porta USB standard e una USB tipo C. LaCie DJI Copilot è pensato per semplificare il processo di backup direttamente da droni, fotocamere, videocamere e altri dispositivi USB anche senza bisogno di un PC; tramite uno smartphone o un tablet è poi possibile riprodurre e gestire direttamente i file grazie all’App dedicata Copilot BOSS.  Il prezzo di listino previsto è di 349 dollari USA e include 1 mese di abbonamento alla suite Adobe Creative Cloud.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest