Lun 3 Ottobre 2022

JVC Professional Academy 2.0, per il successo del tuo business

JVC Professional

JVC Professional ti offre la possibilità di partecipare gratuitamente a un importante corso di formazione professionale: ma mancano pochi giorni, quindi…

Giustamente, l’azienda giapponese sostiene che in un mercato sempre più competitivo la sola competenza tecnica non è sufficiente: ci sono delle qualità e degli strumenti che fanno la differenza e portano risultati diversi, incrementando clienti e fatturato.

Il miglior investimento che si può fare è infatti proprio su se stessi: ecco perché JVCKenwood offre ai suoi clienti una giornata di formazione gratuita, con la  formatrice Nicoletta Todesco, che attraverso la presentazione di strumenti innovativi, insegnerà una rinnovata consapevolezza, energia ed entusiasmo nel fare ciò che fai.

Con l’occasione, sarà anche possibile testare subito l’uso di queste tecniche, utilizzando i prodotti della gamma JVC Professional, ed in particolare le videocamere PTZ, 4K Live Streaming e i prodotti della linea  Streamstar.

Il corso si svolgerà giovedi 25 gennaio pv presso la sede di JVC Kenwood Italia S.p.A. Via Sirtori, 7/9  20129 Milano (tel 02/204821)

Ma attenzione: i posti sono limitati, ed è quindi necessario confermare la propria presenza.

 

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE