TCL, non solo Xess X6

Momento di grande crescita per TCL, che offre varie soluzioni per le diverse esigenze di visualizzazione

I numeri dicono che quello passato è stato un anno di grande successo per TCL Multimedia, con il record in termini di crescita del business e il superamento dell’obiettivo di vendita di 22 milioni di unità. Al di fuori della Cina, i volumi di vendita di TV LCD Multimedia sono cresciuti del 33,5% su base annua a oltre 14 milioni di unità nel 2017, con un +131,5% negli Stati Uniti. In Europa, TCL ha ampliato la struttura di marketing e distribuzione reti di distributori in vari paesi, Italia compresa.

Al top di gamma attuale c’è lo Xess X6 (foto in alto), TV QLED da 85″. Tecnologia Quantum Dot, HDR Premium, 600-zone Local Dimming ed altre caratteristiche di vertice per un prodotto destinato alle installazioni di alto livello. Al proposito, basta un’occhiata alla sezione audio, che consta di un vero e proprio sistema audio a 12 canali JBL con Dolby Atmos.

 

TCL TV SERIE P6

E non è finita qui, naturalmente. Da segnalare almeno altre due serie 4K, la C76 e la P6 (nella foto sopra), con Smart TV basata su Android 7.0 Nougat e dotate di Wide Color Gamut, HDR Pro e Smart HDR, per offrire la migliore esperienza visiva. Il primo dispone di una soundbar JBL e DTS Premium Sound, mentre il secondo è caratterizzato da un design con profilo sottile ed una cornice di soli 5,0 mm.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest