Nuovi dettagli sullo smartphone RED Hydrogen One

Il CEO di RED ha fornito qualche aggiornamento su Hydrogen One, lo smartphone con display ‘olografico’ 4V in arrivo la prossima estate.

In un thread sul forum ufficiale RED il CEO Jim Jannard ha svelato qualche novità sull’atteso smartphone dell’azienda californiana, Hydrogen One. La particolarità principale del dispositivo è lo schermo da 5.7″ 2560×1440 4V olografico, che secondo Jannard ha una resa ‘migliore del 3D’ e non richiede ovviamente occhialini. Ancora non sono chiari i piani per la creazione e la distribuzione dei contenuti 4V, ma RED ha dichiarato di avere già in mente una piattaforma e diversi partner identificati come ‘big dogs’; staremo a vedere.

Le altre caratteristiche svelate riguardano il processore, che è uno Snapdragon 835x, le connessioni, che includeranno USB-C e jack cuffie, e la presenza di uno slot adatto a due SIM card o a SIM card e una scheda MicroSD. La batteria sarà da 4500 mAh.
Un sistema di pin permetterà inoltre l’aggiunta di accessori allo smartphone o l’utilizzo dello stesso come accessorio (ad esempio come mirino esterno oppure pannello di controllo per macchine da presa o come battery pack). Il tutto sarà racchiuso in un corpo che risulterà leggermente più ingombrante rispetto agli smartphone di ultima generazione.

La consegna dei primi Hydrogen One è prevista per l’estate; qualche altra novità arriverà probabilmente ad Aprile, mese durante il quale RED terrà un evento per svelare i dettagli sul formato 4V.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest