Ultimi giorni per partecipare al SIPA Contest

Ancora pochi giorni per partecipare all’edizione 2018 del Siena International Photo Awards, il contest senese dedicato ai migliori fotografi di tutto il mondo e del quale Tutto Digitale è media partner ed entusiasta sostenitore

Il concorso, aperto a fotografi professionisti e dilettanti provenienti da tutto il mondo, prevede come data ultima per l’invio delle immagini il 31 gennaio 2018 alle ore 24.00 e la votazione della giuria si svolgerà dal 1 marzo al 15 maggio 2018 mentre la comunicazione delle foto finaliste è prevista per il 1 aprile 2018.

La giuria internazionale selezionerà  i lavori pervenuti, e ai migliori verrà offerta l’ opportunità di esporre al Siena Art Photo Travel Festival, ricevere l’ambito Premio Pangea, partecipare come ospite speciale alla cerimonia di premiazione, esporre alla mostra “Beyond the Lens” ed essere pubblicato in un prezioso volume fotografico.

Queste le categorie: Libero colore, Libero Monochrome, Viaggi & avventure, Persone e volti accattivanti, La bellezza della natura, Animali nel loro ambiente naturale, Architettura e spazi urbani, Sport in azione, Story-telling.

I partecipanti premiati riceveranno comunicazione il 10 giugno 2018. La cerimonia di premiazione è invece fissata per il 27 ottobre 2018. Dettagli e regolamento sono disponibili sul sito

In alto, la foto (intitolata At world’s end) con la quale la svizzera  Alessandra Meniconzi si è classificata prima nella categoria Viaggi e avventure dell’edizione 2017. 
I Nenets, ultima popolazione nomade della Russia, conducono un’esistenza precaria in un distretto autonomo nel Nord Ovest della Siberia. La regione degli Yamal-Nenets è un luogo dove le temperature scendono fino a -50°C. Olya, a sei anni, aiuta i genitori nelle faccende di casa.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest