Le vie delle Foto, si parte con l’edizione 2018

Giunge all’ottava edizione la mostra fotografica collettiva che invade il centro di Trieste. Aperte le iscrizioni per partecipare a Le vie delle Foto 2018. La mostra si svolgerà dal 1 al 30 Aprile

Le Vie delle Foto è una mostra fotografica collettiva nata da un’idea dell’imprenditrice triestina Linda Simeone e giunta all’ottava edizione. Una mostra che si sviluppa nelle strade del centro di Trieste all’interno di differenti locali.

La formula è la stessa dalla prima edizione e si è ampliata man mano negli anni. 76 i locali ospitanti durante l’edizione 2017 e 150 i fotografi che hanno partecipato.

Anche per questo 2018 sono confermate le visite guidate con percorsi ad hoc. Visite che, tra l’altro, permettono di scoprire Trieste da una prospettiva diversa.

Quest anno poi sono previste degustazioni, eventi e incontri a tema per un intero mese all’insegna della fotografia e della condivisione.

Possono partecipare fotografi, professionisti e non, da tutta Italia e dal mondo e, a ognuno, verrà assegnato un locale tra quelli che aderiranno. Le singole mostre, inserite nel circuito Le vie delle Foto, devono avere un loro tema e possono essere sia a colori che in bianco e nero.

A questo link il modulo per potersi iscrivere con il regolamento.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest