Arriva il firmware 6.0 per Panasonic VariCam LT

Si aggiorna il firmware della macchina per Cinema e TV VariCam LT Panasonic. In arrivo ottimizzazioni per applicazioni multi-camera, live e ‘near live’

Arriva un aggiornamento per il firmware della VariCam LT, videocamera professionale con sensore MOS 35mm e uscite SDI che riprende in 4K. Le novità principali del nuovo firmware, versione 6.0, sono dedicate alle produzioni multicamera: sarà infatti possibile ora controllare le  VariCam LT anche attraverso il controller remoto Panasonic AK-HRP1000. In remoto sarà possibile anche regolare LUT (Look Up Tables) e CDL (Color Decision List), o utilizzare software di Live Grading per PC in modo da ottenere immagini uniformi anche in configurazioni multi-camera.
Tra le altre novità del firmware 6.0 da citare poi nuove opzioni di gestione del tally e una ‘modalità live’ che riduce il rumore della ventola della telecamera. Le funzioni del nuovo firmware, che sarà disponibile per il download gratuito nei prossimi giorni, saranno in mostra al padiglione Panasonic ad ISE di Amsterdam a partire dal 6 febbraio.

Photo Credits HDLOC France

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest