Le videocamere Google Clips sono già sold-out

In vendita da poco più di una settimana, la videocamera intelligente Google Clips risulta già esaurita sul sito ufficiale

In vendita da pochi giorni ma già è esaurita: stiamo parlando di Clips, la ‘smart camera’ di Google.
Google Clips ha le dimensioni di una piccola webcam e l’unico tasto presente sul corpo della camera è quello di accensione; la macchina è dotata di un sistema ‘intelligente’ che le permette di riconoscere i volti e le espressioni e di decidere autonomamente quando registrare, anche in base a inquadrature e condizioni di illuminazione.

Come il nome suggerisce, Clips è pensata per essere indossata oppure appesa: pesa 60 grammi e la batteria integrata cattura fino a 3 ore di video a 15 fps nei 16 GB di memoria integrata. Fra le altre caratteristiche dichiarate c’è l’angolo di visuale dell’ottica, di 130 gradi, e la presenza di USB-C, Wi-Fi e Bluetooth. Per visualizzare e condividere i video c’è un App dedicata, al momento disponibile per gli smartphone Pixel, iPhone, e Samsung Galaxy S7 e S8.

Google Clips è stata messa in vendita sullo store online statunitense dell’azienda al prezzo di 249 dollari ed è al momento esaurita; ancora da chiarire i piani per l’introduzione sul mercato europeo.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest