Meliconi AT 55…l’antenna da interni in black!

Per la ricezione ottimale dei segnali digitali TV, ecco – da oggi anche nel colore total black – un’antenna da interni dal design curvo e ultrasottile 

Una seconda casa in montagna o al mare senza antenna sul tetto, o magari una stanza senza connessione diretta … sono tanti i casi nei quali può servire un’antenna da interni, naturalmente di buona qualità, per visualizzare al meglio i propri programmi preferiti!

Per tale esigenza, arriva una proposta firmata Meliconi, da cinquant’anni azienda specializzata in accessori audio-video. Una nuova proposta, o meglio una variante (cromatica) sul tema del modello top di gamma AT 55; questo dispositivo, infatti, oggi è disponibile sul mercato anche nella nuova colorazione black, oltre a quella bianca.

Questa antenna offre la ricezione del segnale per quanto riguarda la TV digitale terrestre sia in qualità standard (DVB-T), che in alta definizione (DVB-T HD); in particolare risulta ideale per la ricezione del segnale Full HD ed è già predisposta per ricevere i segnali DVB-T2, oltre che i segnali radio digitali (DAB).

Meliconi sottolinea la realizzazione di un amplificatore estremamente silenzioso, caratterizzato da una figura di rumore particolarmente bassa, e con interferenze di segnale ridotte al minimo, grazie a filtri per limitare i disturbi causati dalle frequenze 4G/LTE.

Antenna da interni Meliconi AT-55

L’antenna AT 55 di Meliconi va alimentata con l’adattatore incluso nella confezione, oppure, qualora il decoder digitale terrestre (incorporato nella TV o esterno) sia predisposto, anche attraverso cavo d’antenna. L’AT 55 è anche un elemento di arredo, grazie al design curvo e ultrasottile; il prezzo, per la colorazione total black è di 54,99 euro.

L’AT 55 black è disponibile sul Sito Meliconi, presso la GDO, i negozi specializzati di elettronica, i negozi di ricambi e componenti elettronici, ed i migliori siti di e-commerce.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest